Pago P.A.

 

Utilizza il link sottostante per effettuare i versamenti delle rette o delle prestazioni del Centro Servizi:

https://mypay.regione.veneto.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=CRA&redirectUrl=home.html

 

 

Cos’è pagoPA?
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. È un modo diverso, più naturale e immediato per i cittadini di pagare la Pubblica Amministrazione, il cui utilizzo comporta un risparmio economico per il Paese.
Cosa posso pagare con pagoPA?
PagoPA ti permette di pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università, le ASL.
Chi può ricevere pagamenti tramite pagoPA?
Con il sistema pagoPA si possono fare pagamenti verso tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione, tutte le società a controllo pubblico e verso società private che forniscono servizi al cittadino purché aderiscano all’iniziativa.
Perché le Pubbliche Amministrazioni devono aderire?
Le Pubbliche Amministrazioni e le società a controllo pubblico aderiscono al sistema pagoPA perché previsto dalla legge. Il vantaggio è quello di poter fruire di un sistema di pagamento semplice, standardizzato, affidabile e non oneroso per la PA e più in linea con le esigenze dei cittadini.

 

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Prestazioni e costi

I costi dei servizi sono stabiliti dal Consiglio di Amministrazione dell’ente e si differenziano in base alle prestazioni erogate agli utenti.

I costi del servizio sono analiticamente indicati nella tabella, in formato pdf, pubblicata nella pagina “DOCUMENTI

 

Accesso ai servizi

Tutte le domande di erogazione dei servizi si presentano presso lo Sportello Sociale e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1) negli orari di apertura

- lunedì: 10.00 - 13.00;

martedì: 10.00 - 13.00;

- mercoledì: 15.00 – 16.00;

giovedì :  10.00 - 13.00;

venerdì: 9.00 - 13.00

2) in caso di impossibilità a recarsi dall’assistente sociale nei normali orari d’ufficio, è possibile, fissare un incontro previo appuntamento direttamente con l’assistente sociale al numero 0444 670683.

Al colloquio con l’assistente sociale, nel caso si fosse già intenzionati a fare l’ingresso in struttura, è opportuno arrivare avendo già fatto richiesta di valutazione SVAMA presso l’assistente sociale del comune di residenza dell’anziano.

E’ opportuno inoltre presentarsi, al colloquio con l’assistente sociale della struttura, con i seguenti documenti:

• tessera sanitaria.
• carta identità.
• referti medici e documentazione sanitaria precedente al ricovero.
• eventuale certificazione di invalidità civile

 

Contatti

NUOVO ORARIO

Lo Sportello Sociale e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto nei seguenti giorni e orari:

lunedì 10.00 – 13.00;

martedì 10.00 – 13.00;

mercoledì 15.00 – 16.00;

giovedì 10.00 – 13.00;

venerdì  9.00 - 13.00.

Eventuali appuntamenti in orario diverso da quello di apertura dello sportello, devono essere concordati con l’Assistente Sociale contattando il numero 0444 670683

Gli uffici amministrativi sono aperti al pubblico  nei giorni di martedi, giovedì e venerdì dalle ore 9.00-13.00 eventualmente anche in altro orario previo appuntamento.

Telefono centralino: -0444 670683

Fax 0444 455358

Numero verde: 800 372 977

E-mail segreteria@crascalabrin.it

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